Una foto per uno schema a punto croce


Trasformazione foto in schema ricamo
Trasformazione foto in schema ricamo

Trasforma la tua foto in uno schema a punto croce gratuitamente.

La Mia Foto Il Mio Schema

E’ questo il nome che abbiamo dato al nostro servizio gratuito per trasformare una tua foto in uno schema per punto croce. E’ attivo già da diversi anni e i clienti che ne hanno approfittato sono stati migliaia! Ti stai chiedendo come funziona? Semplice ti basterà inviare al nostro indirizzo di posta elettronica la foto che intendi trasformare in uno schema e al resto pensiamo noi. Ti invieremo lo schema con le misure, il tipo e il numero di colori che desideri pronto per essere utilizzato. Includerà anche la lista dei colori del tuo marchio preferito, che sia DMC, Anchor o Profilo e perfino la quantità che ti servirà.

Come posso utilizzare il servizio?

Scegli una tua foto: inviaci la tua foto in formato jpg che sia abbastanza grande. Diciamo che il lato corto deve essere almeno 1000px. Specifica il numero di quadretti e quanti colori desideri.

Indicaci quanto deve essere grande il ricamo e il numero di colori desiderati: il programma di default imposta 200 quadretti (su aida 55q sono circa 35 cm) e 40 colori. Ricorda che pochi colori significano pochi dettagli!

Quale tipo di schema preferisci? Specifica nella tua richiesta se vuoi lo schema a colori, in bianco e nero con simboli, oppure se vuoi un misto tra i due ossia simboli colorati.

Importante: per inviare la foto scrivere a info@blog.blog.blog.blog.blog.lamercerissima.it mettendo come oggetto della mail “La Mia Foto Il Mio Schema”.

Leave a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *