Cucito Creativo, scopri le novità!


Il modello in vendita con gli accessori da taglio e il kit per iniziare a fustellare subito.

Il cucito creativo è l’ultima frontiera del Handmade, e imperversa ormai già da un po’ di anni.
Il suo fascino risiede nel saper riciclare e reinventare tutto quello che di solito si butta via per creare sfiziose decorazioni, oggetti utili e accessori di moda e chi più me ha più ne metta; basta semplicemente lasciarsi guidare dalle proprie capacità sartoriali e, appunto, dalla propria innata creatività.
Proviamo a fare una rapida panoramica su tutte le principali novità del settore.
Tutte le appassionate di cucito creativo dovrebbero avere in casa loro una Big Shot: una macchina tanto indispensabile quanto facilissima da usare.

Il cucito creativo si sa è una passione ma, talvolta, può diventare anche un vero e proprio impegno. Specialmente se lo praticate già da diverso tempo, e si è sparsa la voce in giro della vostra bravura.
E’ a partire da questo momento che iniziano a fioccare le richieste di piccoli e grandi lavoretti, da parte di amici e parenti: delle bomboniere in pannolenci per una ricorrenza ad un fiocco nascita per un bebè in arrivo, e molto altro ancora.

La big shot è una fustellatrice che, grazie al suo ricco corredo di accessori, vi consente di ottimizzare i tempi di lavorazione, ottenendo risultati davvero professionali.
E’ estremamente polivalente, in quanto in grado di tagliare materiali diversi di spessore differente, consentendo di creare rapidamente un’infinità di decorazioni con le quali impreziosire le proprie creazioni: dalle lettere agli animaletti, dai fiori ai numeri, esistono un’infinità di fustelle da associare alla macchina, ed ognuna di esse corrisponde ad un’idea differente e sempre graziosa.

Per le amanti del punto croce, invece, ci si può sbizzarrire a lavorare sui corredini già pronti da ricamare. Ancora una volta stiamo dunque parlando di bebè in arrivo, settore che offre una miriade di opportunità, a chi pratica il cucito creativo, per fare degli splendidi regali al piccolino a alla sua mamma.
Basterà acquistare un set da corredino senza alcun ricamo nè disegno, realizzato in tessuti di comprovata qualità, e dar poi libero sfogo alla propria ispirazione per disegnare sopra bavaglini e tovagliette, grazie al punto croce, tutto ciò di simpatico e divertente che avete in mente, e che pensiate possa essere adatto ad un neonato.

Leave a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *