Mani di fata: la bibbia del ricamo


mani di fata

Mani di fata non è solo un classico modo di dire per coloro che hanno un tocco veramente delicato ed unico: esso è il titolo di una rivista che permette, agli amanti del ricamo, di poter realizzare diversi oggetti di forme e dimensioni differenti senza alcuna difficoltà.

Mani di Fata viene infatti considerata come la vera e sola Bibbia per coloro che amano ricamare e dare libero sfogo alla loro fantasia.
Sostanzialmente si tratta di una rivista che, appena viene aperta, lascia una grande sensazione di soddisfazione nella mente di una persona, che potrà quindi rimanere sbalordita dai contenuti presenti in questo particolare tipo di giornale.

Ogni singola pagina è infatti un passo fondamentale per la realizzazione di un oggetto col metodo del ricamo: si parla di intere figure che vengono analizzate con termini semplici e del settore del ricamo, i quali vengono comunque spiegati anche per coloro che si avvicinano per la priva volta a questo genere di attività.
Bisogna mettere in risalto come, ogni consiglio e schema per ricamare, siano frutto di attenta analisi che permette alla lettrice di evitare degli errori quando decide di mettere in pratica i vari suggerimenti che possono essere reperiti leggendo la suddetta rivista.

Occorre anche mettere in chiaro il fatto che, Mani di Fata, propone sempre dei nuovi schemi e contenuti che difficilmente vengono ripetuti in maniera identica tra di loro.
Ogni singolo elemento presente nel giornale viene modificato in maniera tale che questo possa essere considerato originale al cento per cento, lasciando quindi un grande tipo di soddisfazione nella mente della lettrice che sfrutta mani di fata per dare libero sfogo alle sue creazioni.

Il giornale è completo anche di notizie relative alle nuove tecniche e strumenti, con tanto di consigli utili che permettono di effettuare una scelta semplice che consiste nell’effettuare quel tipo di lavoro o comprare quegli strumenti oppure utilizzare il vecchio ago e filo, che viene sempre valorizzato all’interno della Bibbia Mani di Fata.

Leave a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *