Fustelle Big Shot: dove trovare l’ispirazione giusta:


Esempio di progetto creativo

Ciao,

oggi volevo darti qualche suggerimento su dove e come trovare ispirazione per i tuoi progetti creativi con le fustelle Big Shot.

Pensa che è un metodo che utilizziamo anche noi nel negozio per decidere se aggiungere o no al nostro catalogo la fustella in questione.

 Allora….si tratta di un metodo semplicissimo per cui andiamo subito al sodo e vediamo come fare.

Dove trovare ispirazione se non sul sito ufficiale della Sizzix? Bene, allora colleghiamoci subito al sito, per la precisione alla versione per il mercato europero del sito. Si trova all’indirizzo http://www.sizzix.co.uk.

Poniamo il caso tu abbia la fustella tal dei tali e ti ponga il problema su cosa farci o comunque tu sia alla ricerca di una ispirazione per utilizzarla. Che fare?

 Niente di più semplice: scrivi il codice della fustella nel campo di ricerca sul sito sizzix come mostrato in figura.

Pagina sito Sizzix per mostrare dove inserire il codice e trovare progetti creativi.

Una volta effettuata la ricerca apparirà la vostra fustella e non dovrete far altro che cliccare sulla destra dove vedere il link Ideas.

Qui troverete tutta una serie di progetti creativi spiegati passo passo che usano proprio la vostra fustella!

Ogni progetto avrà foto dei vari passi e le spiegazioni necessarie a completarlo. Nel caso utilizzi anche altre fustelle saranno indicate anche qui con foto e codice.

Se invece non avete una fustella specifica da utilizzare ma semplicemente volete curiosare tra i progetti Sizzix la pagina dedicata sul loro sito può essere raggiunta cliccando qui.

Puoi filtrare i progetti in base ai tuoi gusti e visualizzare solo quelli dedicati all’embossing, al cardmaking, all’home decor e cosi via.

Spero che il nostro piccolo suggerimento ti sia utile. Presto te ne invieremo altri!

Buon divertimento con la tua Big Shot!

Leave a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *