Corredo bambino: il set asilo da ricamare a punto croce


corredo bambino

L’amore di una mamma per il suo bambino è probabilmente, il sentimento più forte che possa provare un essere umano. Ogni madre, prende tutte le precauzioni possibili, per regalare al suo bimbo, una vita felice e spensierata. Uno dei momenti più importanti della vita di un bambino, è sicuramente il primo giorno d’asilo! Dall’acquisto dei primi grembiuli, a quello della cancelleria, le settimane che precedono il fatidico giorno, sono destinate al completamento di tutti i preparativi. Noi della Mercerissima, vi proponiamo un set asilo da ricamare a punto croce.. un regalo perfetto, per qualsiasi bambino. Il nostro set, contiene al suo interno un asciugamano di 40 x 50 cm, un bavaglino di 26 x 30 cm, un portaposate di 15 x 28 cm e un sacchetto asilo di 30 x 40 cm. Se siete appassionate di ricamo, avrete tutti strumenti necessari per personalizzare il corredo del vostro bambino!

Presentazione del set

A seconda del sesso del vostro bimbo, scegliete il colore più adatto. Il set asilo è disponibile in 7 colorazioni diverse: blu, viola, rosa, celeste, giallino, verde delicato, rosso. I colori classici, rosa e blu, sono sempre tra i più apprezzati. Tutto il set è perfetto da ricamare a punto croce. Potete scrivere sul bavaglino, il nome di vostro figlio, in modo da regalargli un corredo bambino completamente personalizzato. Il bavaglino, presente all’interno della confezione, contiene un elastico che garantisce straordinaria praticità. Il set completo con inserto in tela aida, è stato realizzato dall’azienda Stafil, leader del settore. Le recensioni lasciate dai nostri clienti, che già hanno acquistato questo prodotto, testimoniano l’alta qualità dei materiali utilizzati. Il set asilo è acquistabile direttamente dal nostro sito, con spedizione immediata.

Corredo bambino: Idee per ricamare a punto croce

Sul bavaglino o sull’asciugamano, presenti all’interno della confezione, potete ricamare diversi disegni. C’è chi preferisce la semplicità del nome del bambino, chi si lascia andare a soluzioni più fantasiose. In ogni caso, ti consiglio di dare un’occhiata alle nostre riviste per schemi a punto croce. All’interno troverai tutte le idee, per fare ricami originali per il tuo bimbo.