Ecco tutte le novità nel ricamo del 2017!


Catalogo Vervaco Kit Punto Croce Disney 2017 II°

Ogni anno Vervaco, la storica azienda produttrice di kit per punto croce e ricamo in generale, produce quattro aggiornamenti del suo catalogo prodotti. Sono legati per lo più alle stagioni e anche quest’anno (siamo a luglio) ne sono stati rilasciati già 3.

Abbiamo deciso in questo articolo di presentarvi questi tre aggiornamenti. Attenzione, puoi scaricarli e consultarli direttamente da questo articolo. Ti mettiamo i link per farlo man mano che procediamo nella descrizione.

Cominciamo dal primo aggiornamento! Ecco la cover del catalogo..

Catalogo Vervaco 2017 I° Aggioramento

Questo aggiornamento segna il ritorno di Vervaco agli schemi per punto croce Disney. Qualche anno fa li aveva rimossi ma (con nostro grande piacere) ritornato. Le licenze sono per Frozen, bello Kitty, Topolino, Winnie The Pooh, Nemo e Cars.

Gli schemi sono semplicemente meravigliosi e arredano la camera dei bimbi in modo originale e creativo.

Scarica il catalogo Vervaco 2017-1

Passiamo al secondo aggiornamento del 2017. Ecco la cover del catalogo…

Catalogo Vervaco Kit Punto Croce Disney 2017 II°

Come vedi dalla Cover è interamente dedicato ai kit per punto croce della serie Disney. Ci troverai cuscini da ricamare a punto croce, kit per quadri, kit per bambini per imparare e tantissime altre meraviglie del punto croce.

Scarica il catalogo Vervaco con il II° aggiornamento.

Terzo e ultimo aggiornamento (per ora). E siamo sicuri che questo è quello che vi interessa di più perché contiene già gli schemi per punto croce per Natale. Si tratta solo di un assaggio dato che siamo a luglio…altri ne arriveranno!

Questa la cover…

Catalogo Vervaco per punto croce con schemi per natale.

Per scaricare questo catalogo clicca qui

Tutti i kit che vedi nel catalogo sono acquistabili presso il nostro shop. Per sapere prezzi e disponibilità potete contattarci via mail, telefono o chat come resta più comodo a voi.

Se invece volete potete consultare il tutto anche comodamente dallo shop facendo una ricerca con il codice del prodotto che trovate sul catalogo.

Ad esempio il kit che piace a voi ha un codice del tipo PN-0167249 vi basterà inserire questo testo nel campo di ricerca dello shop che trovate in alto vicino al logo LaMercerissima. (www.blog.blog.blog.blog.blog.lamercerissima.it)

Nota infine che il link indicato è diretto subito al catalogo. Quando ci clicchi sopra a seconda della tua velocità di connessione potresti dover attendere qualche istante prima di poterlo vedere (soprattutto il primo)