La misura è quella del disegno o della tela?


Quadro da ricamare a mezzo punto

Molti clienti che acquistano le tele da ricamare a mezzo punto spesso ci chiedono se le misure indicate sono quelle del disegno effettivo o della tela.

Ecco la nostra risposta e l’elenco con tutti i codici delle tele e le relative misure.

Risposta alla domanda.

Tutte le tele da ricamare a mezzo punto in vendita su blog.blog.blog.blog.blog.lamercerissima.it hanno come misura indicata la misura della tela e quindi comprende anche il margine. Il disegno effettivo è quindi un po’ più piccolo.

Perché non scrivete le misure effettive?

E’ quello che ci hanno detto alcuni clienti che, ricevuta la tela, hanno espresso qualche lamentela perché il disegno è troppo piccolo.

Premesso che se ci fossero scritte le misure effettive invece di quelle della tela ci sarebbe qualche lamentela al contrario (cioè di clienti che chiamano e dicono “ehm…ma la tela è più grande di quello che avete scritto”, semmai la soluzione dovrebbe essere quella di scrivere entrambe le misure e non è escluso che in un prossimo futuro ci sia un aggiornamento del catalogo con entrambe le misure.

Nel frattempo che mi decida a fare questa cosa pubblico qui sotto diviso per fornitori tutti i codici delle tele e le due misure, quella della tela e quella effettiva del disegno.

Come faccio a sapere la misura della tela che interessa a me?

Te lo spiego subito, e per farlo uso quest’immagine qui sotto.

screen

 

Vedi nel quadratino rosso a destra il codice del prodotto? I tre numeri PRIMA del ” – ” indicano il codice del prodotto, quelli dopo il codice del disegno. Quello che interessa a voi è quello prima, nell’esempio

926

Se cercate il codice 926 nella tabella qui sopra potrete vedere che questa tela misura 40×50 cm e le misure effettive del disegno sono 30×40 cm.

Se volete fare voi in questo articolo ci sono tutte le spiegazioni per ricavare le dimensioni effettive di ciascun quadro da ricamare a mezzo punto che sta sullo shop ma naturalmente vi ricordo che il servizio clienti è a vostra disposizione per cui se volete potete chiedere in chat, tramite mail o via whatsapp (3276368954) e riceverete subito la risposta.

Spero di esservi stato utile come sempre, buon ricamo a mezzo punto;-)