Disponibili in nuovi modelli Adriafil A/I 2019-2020


Filati Cachemire

L’era digitale in cui ci troviamo ha completamente cambiato il mondo in cui viviamo e il modo in cui intendiamo la realtà, la creatività, l’immagine e noi stessi. Ha di fatto esteso le nostre possibilità, permettendoci di comunicare in uno spazio parallelo che esalta le nostre potenzialità, rompendo le leggi dello spazio e del tempo. Il digitale necessita del fisico e viceversa, poiché entrambi rappresentano l’espressione immateriale di un bisogno di conoscersi totalmente umano. Internet è il bisogno di conoscerci senza inibizioni: ecco che la moda diventa un elemento fondamentale per distinguersi. E’ in questo contesto che si inserisce la nuova collezione di modelli adriafil che, con i suoi filati, interpreta il momento: la maglia come messaggio da indossare.

Alcuni dei modelli sono realizzati con filati luminosi come le luci LED, altri sono strutturati in successione di colori come le sequenze dei bit di dati. Le cartelle colori contengono sia tonalità chiare e sognanti che più scure e intense, con toni della terra, i colori pastello delicati ma anche i colori brillanti e intramontabili come il blu e il viola in tutte le loro gradazioni.

Dolci sogni

I colori pastello, proposti nelle tonalità più delicate, ci trasportano in un mondo di poesia e di sogno. Le silhouette sono elegantemente e volutamente oversize per donare un effetto casual e, allo stesso tempo, trendy alla figura femminile. Il classico pullover si trasforma in un raffinato e lussuoso outfit, grazie all’utilizzo del prezioso filato LED. L’equilibrio perfetto fra appariscenza e sofisticatezza.

Terra e revival

Ispirato dalla ricchezza delle tonalità della natura, il concept dei capi di questa stagione offre una meravigliosa gamma di toni della terra, dal classico cammello alle tonalità autunnali degli aranci, dall’originale nocciola all’intensità dei marroni bruciati.

Chic e teatrale

Finiture inaspettate, come cascate di perle e fiori ricamati in lame, conferiscono alla linea più classica della collezione autunno/inverno un look ricercato e chic. I design sono elementi originali e ricchi di dettagli; i punti maglia giocano un ruolo importantissimo nel dare identità al modello e, in alcuni casi, la loro eccentricità e ricercatezza li rende elegantemente teatrali. I filati Stellato e Dorè, con la preziosa fibra metallizzata, enfatizzano le intriganti texture.

Fashion e ribelle

Il fascino è anche ribelle. osiamo con la maglia per creare uno stile autentico e inimitabile. Geometrie a colori, effetti a rilievo e righe multicolor sono i protagonisti di questo tema. Il nostro obiettivo è quello di combinare tradizione e modernità e il filato Fiordilana, con il suo design norvegese, ne è il massimo rappresentate. I capi diventano icone di stile che indosserai sempre con piacere.