Quanti quadretti ci sono nel bordo di tela aida?


Quadretti dello schema

Molto spesso riceviamo richiesta dai clienti che vogliono sapere quanti quadretti di tela aida ci sono sul bordo dell’asciugamano, del lenzuolo, del bavaglino, ecc….eccc…

Qui di seguito vogliamo darvi qualche consiglio utile al riguardo.

Per prima cosa quello che desideriamo dirvi è che in nessun catalogo, di nessun prodotto a noi noto, è specificato quanto è alto il bordo di tela aida, quanto è lungo, che tipo di tela aida c’è , quanti quadretti ci stanno o altre informazioni di questo tipo.

Per cui, quando ne fate richiesta, c’è proprio l’omino che in magazzino prende il prodotto e misura. Spesso, quando la misura viene fatta, ci prendiamo cura anche di aggiornare la pagina e scriverlo nella descrizione. O almeno così ci proponiamo di fare.

Capite da voi che quando inviate nella stessa mail la stessa richiesta per 10 prodotti non è possibile accontentarvi. Di conseguenza vogliamo darvi due consigli utili al riguardo.

Il primo è: scegli prima il ricamabile e poi cosa ricamarci. Una volta che il prodotto da ricamare è ordinato e arriva nelle tue mani, in base allo spazio che hai a disposizione, scegli cosa ricamarci.

Il secondo consiglio è: se hai già deciso COSA ricamare conta tu i quadretti dello schema e manda una richiesta del tipo:

“ho uno schema di quadretti X e Y, mi consigliate un lenzuolo/asciugamano/bavaglino/quellochevoletevoi adatto allo schema?”

In questo modo sarà molto più semplice e veloce fornirvi tutta l’assistenza di cui avete bisogno.

bye-bye.