Chi siamo


cropped-Fiore_cornice_large-1.jpg

Benvenuta sul blog de La Mercerissima

La nostra merceria è specializzata nella vendita di prodotti per il ricamo sia a punto croce che mezzo punto, i filati per ferri e uncinetto e tantissimi prodotti per il cucito sia sartoriale che creativo.

Il negozio fisico si trova a Ladispoli (RM) ed è aperto dal 1995 mentre quello online è aperto dal 2005. Ci siamo sempre distinti per il vasto assortimento di prodotti e la passione che abbiamo per il nostro lavoro.

Mission aziendale

  • Scegli sempre fra tante proposte: l’assortimento prodotti è certamente uno dei nostri punti di forza: ogni volta che entri in negozio per acquistare i tuoi prodotti ti proponiamo sempre una scelta ampia.
  • Servizi di spedizione per ogni esigenza: quando acquisti su La Mercerissima sei tu a scegliere il servizio di spedizione. Se hai fretta puoi scegliere il servizio espresso e ti consegnamo i prodotti del tuo ordine 24 o al massimo 48 ore dopo averli spediti. Se invece puoi attendere puoi scegliere la spedizione standard e risparmiare!
  • Sei sempre informata su tutto: quando effettui un ordine su La Mercerissima conosci lo stato di lavorazione e di spedizione in ogni istante grazie a continui aggiornamenti via mail. Ti spediamo anche la mail con una data di spedizione e di consegna previste. Il nostro software di monitoraggio consegne ti avvisa quando il pacco è in consegna, se non ti hanno trovato in casa e perfino quando il pacco risulta consegnato. Solo La Mercerissima ti offre questo scrupoloso servizio.
  • Una community in continua aumento: ad oggi la nostra pagina Facebook ha oltre 19000 iscritte! Se non lo hai ancora fatto segui subito la pagina e scopri idee e promozioni riservate;-).

Il nostro team

Anna Maria

Annamaria: se La Mercerissima esiste è merito suo. Oggi supervisiona ancora il tutto anche se è in pensione.

Stefano Merlini

Stefano: resp. vendita online.

Tutta la gestione e amministrazione dello shop online è affidata a lui. Esegue scrupolosamente le richieste dei clienti. E’ un pessimo venditore. Al banco meglio rivolgersi a Tiziana o Lucia:-)

George-Clooney_Pino-min

Giuseppe: amministratore.

E’ il boss de La Mercerissima. Lavora al piano superiore, non lo vedrete mai né ne sentirete parlare. Un fantasma!

dottor-house_tiziana-min

Tiziana: addetta alle vendite.

E’ la memoria de La Mercerissima. Tutto il personale che deve ricordare qualcosa chiede a lei di tenerne traccia. Non usa computer ma ha iniziato da poco con lo smartphone.

sofia-vergara_Lucia-min

Lucia: addetta alle vendite:

La pazienza in persona! Professionale in ogni circostanza svolge mansioni in ogni ambito dell’attività aziendale: vende al banco, prepara ordini, controlla spedizioni….tutto!