Copertina baby: DMC Baby Hug scegli il meglio.


dmcbabyhug_ippo-min

Cosa c’è di più confortevole e caldo per un neonato di una copertina amorevolmente confezionata a mano con filati d’eccellenza e per di più accompagnata da un tenero peluche? Questa copertina baby esiste ed è l’ultima tenera idea di DMC per il tuo bebé. Si chiama DMC Baby Hug, è unica, simpatica ed è anche un’idea regalo spettacolare per le mamme in attesa e per quelle che hanno avuto un bambino da poco.

Queste copertine vengono realizzate con dei gomitoli i quali sono letteralmente abbracciati ad un animaletto diverso per ogni tinta. Fanno parte della serie la piccola DMC Baby Hug Pecorella Bianca, DMC Baby Hug Orsetto Azzurro, DMC Baby Hug Cagnolino Avorio e ancora Gattino Rosa e Ippopotamo Lilla. Sono tutti colori tenui e delicati fatti apposta per i più piccoli. Ad ogni nome corrisponde l’animaletto e il colore citati.

Il gomitolo in acrilico di altissima qualità, pesa 200 grammi, è supermorbido e certificato OEKO-TEX classe 1 (ovvero per neonati), made in Europa. Con un solo gomitolo si può realizzare una copertina 60×80 servendosi di ferri n. 3-4 o uncinetto n. 4. Il peluche ha lunghe braccia in modo da abbracciare il gomitolo e quando la copertina sarà pronta, potete metterla al posto del gomitolo e regalarla a chi volete o semplicemente riporla in borsa.

In questo caso avrete a portata di mano non solo una coperta d’emergenza ma anche un giocattolo morbido per tranquillizzare il vostro bimbo. Non c’è possibilità di errore quando lavorerete la coperta perchè ogni DMC Hug contiene le istruzioni per realizzarla. Il gomitolo è sufficiente per la coperta e non è necessario comprarne un altro. Il peluche è alto circa 22 cm. Se volete, potete fare l’intera collezione in modo da poter confezionare una coperta per ogni colore dei completini del vostro bambino e non solo!

Avrete tutti gli animaletti per poterli mettere in vista nella cameretta del piccolo o per fargli compagnia nella culla. Un’idea veramente geniale quella di DMC che possiede un occhio al dettaglio a dir poco unico. Confezionate la copertina che preferite per il vostro cucciolo in arrivo.